É possibile che durante la riduzione graduale di un farmaco ci sia un effetto da rimbalzo che si ver
1
risposte
É possibile che durante la riduzione graduale di un farmaco ci sia un effetto da rimbalzo che si verifica dopo due mesi con sintomi sia notevolmente amplificati che comparsa di nuovi mai avuti prima?
Si è possibile che si rimanifestino dei sintomi, difficile dire se si tratta della patologia di base o di un effetto dovuto alla cessazione della terapia stessa. mi chiederei semplicemente se non è stata precoce la riduzione della terapia o se sia addirittura possibile ridurla o sospenderla. Non conosco la diagnosi o la storia clinica quindi non posso dirlo nello specifico, ma spesso il desiderio di ridurre o sospendere la terapia deve fare i conti con la realtà di patologie croniche che richiedono terapie di lungo corso
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.