È possibile che dopo una cura antiinfiammatoria la parte interessata risulti ancora gonfia e dura? D
2
risposte
È possibile che dopo una cura antiinfiammatoria la parte interessata risulti ancora gonfia e dura? Durante l ecografia è stata riscontrata una formazione ipoecogena a contenuto fluido-corpuscolato seno sinistro. Grazie
E' possibile perchè la cisti difficilmente viene raggiunta dai farmaci. Se persiste conviene effettuare una agocentesi ecoassistita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. La risposta può essere diversa a seconda del tipo di farmaco antinfiammatorio da lei usato. Normalmente alle mie pazienti consiglio l'associazione di antinfiammatorio e antibiotico, più terapia locale. Se la formazione ipoecogena le dà fastidio si può evacuare il liquido per via percutanea riducendole il disturbo. E' una manovra che difficilmente provoca dolore e che si esegue facilmente in ambulatorio. Distinti saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.