E possibile aumentare le dimensioni del pene e un reazione più spesso
3
risposte
E possibile aumentare le dimensioni del pene e un reazione più spesso
Esistono interventi di chirurgia plastica come lipofilling o falloplastiche, tuttavia, nella mia pratica clinica posso dirle che spesso Non ci sarebbe la necessità di sottoporsi a tali pratiche e che nella maggioranza dei casi si tratta di una dismorfofobia peniena , in altre parole disagio personale nel ritenere il proprio membro non adeguato ma clinicamente ed anatomicamente invece non vi è nulla che non vada nelle dimensioni. La maggioranza delle terminazioni nervose presenti nella vagina si concentra nei primi 8 cm . I punti sensibili della vagina non sono in profondità ma sulle pareti, specialmente quella anteriore. A mio avviso sarebbe importante per lei un colloquio clinico psicologico sessuologo così da comprendere quali sono le sue paure e perchè si ritiene non all'altezza al punto da immaginare di richiedere un aiuto farmacologico o chirurgico. Io andrei ad esplorare l'origine di questi pensieri e fornire una base di educazione sessuale capace di spazzarle vie queste paure. Rimango a sua disposizione . cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, mi trovo d'accordo con quanto detto dalla dottoressa Baresi.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Gentile utente , sono in accordo con la collega.
Indagherei sulle motivazioni che la spingono a dirigersi verso una soluzione di tipo " chirurgica " , piuttosto che considerare di lavorare sulla parte psicologica che a mio avviso sarebbe da approfondire attraverso il supporto di uno psico_sessuologo.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo
Indagherei sulle motivazioni che la spingono a dirigersi verso una soluzione di tipo " chirurgica " , piuttosto che considerare di lavorare sulla parte psicologica che a mio avviso sarebbe da approfondire attraverso il supporto di uno psico_sessuologo.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo
Esperti
Domande correlate
- Salve,ho avuto il mio primo rapporto sessuale dove ho perso molto sangue e per via di questa perdita non abbiamo continuato( o meglio nessuno dei due è venuto), al secondo rapporto perderò ancora tanto sangue? P.s quando mi masturbo e infilo dita non esce nulla
- Salve, ho avuto un rapporti non protetto con il mio ragazzo, ma lui non è venuto dentro. Però non mi sta arrivando il ciclo, e fa paura sta cosa. Non è la prima volta che lo facciamo, tutte le volte con preservativo ma sta volta senza, e in più è venuto fuori dopo un po’ di tempo, e dopo l’abbiamo ripetuto…
- Mi piacciono molto i calzini usati femminili Mi piace annusarli baciarli e tenerli in bocca e ci faccio anche l infuso caldo Rischio di prendere qualche battere o fungo? Grazie
- Secondo voi 1.2 cm di penetrazione (di un pene) sono ancora vergine? Sono sicura che é stato 1.2 cm perché ne ho parlato veramente tanto con il ragazzo in questione, ed abbiamo fatto cose imbarazzanti del tipo prendere un righello e misurare nel dettagli. Su Internet vedo degli infermieri ed anche…
- Vorrei sapere.se faccio fare il test delle malattie sessuali al mio ragazzo ed è negativo..posso fargli sesso orale senza profilattico? O c'è sempre rischio?se invece l ho faccio con il profilattico aromatizzato..poi dopo per aver un rapporto completo,devo toglierlo(il preservativo aromatizzato) ,asciugarlo(il…
- Buonasera, Da ormai 1 anno lavoro in smart working e mi capita durante il giorno di masturbarmi. Sono arrivato anche ad avere l'abitudine di masturbarmi la sera fino alle 3 di notte da mezzanotte tutti i giorni. Ho notato che ormai da mesi non riesco più a trattenermi come prima, e basta davvero…
- Salve, ho notato che da poco, quasi di colpo, in fase di erezione il pene non ha più una forma regolare diritta ma ad un terzo della sua lunghezza piega verso l'interno coscia, e, nel punto dove si verifica ho notato come una riduzione della circonferenza. Può essere qualcosa di preoccupante?
- Salve, da qualche mese frequento un ragazzo che mi piace molto, ogni volte che sto vicino a lui e lo bacio o anche gli parlo semplicemente al telefono sono molto eccitato tanto da bagnarmi. come posso fare a controllare questa situazione? durante i rapporti sessuali non ho problemi di eaculazione precoce…
- Buonasera ho 38 anni e da un po di tempo ho una forte attrazione per donne over 60 le trovo molto femminili e curate in tutto Ho un rapporto con una di 58 molto intenso fisicamente Vorrei sapere il vostro parere
- Salve, sono un ragazzo di 33 anni e ho già avuto molti rapporti sessuali con diverse donne, ma ogni volta che mi bacia nel collo, che mi abbraccia ho un'erezione, come potrei smettere di averle in queste occasioni? Mi sento a disagio. Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 292 domande su sessuologia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.