È normale sentire in bocca la presenza dell' unico molare in ceramica incapsulato ancora non fissato

7 risposte
È normale sentire in bocca la presenza dell' unico molare in ceramica incapsulato ancora non fissato definitivamente? Grazie per la risposta
se per sentire intende "presenza di oggetto nuovo" , i primi giorni può accadere ma dopo 24/48 ore in genere scompare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se percepisce su quel dente un rilievo che impedisce agli altri denti di contattare, si rivolga subito al dentista che glielo ha applicato.
La sua domanda non è chiarissima, se le sue sensazioni sono quelle a cui hanno risposto i colleghi, non ho nulla da aggiungere, per altre sensazioni sarebbe più corretto chiedere al collega che le ha effettuato la prestazione.
Buongiorno , dipende da vari fattori, le dimensioni, la nuova presenza o altro. La domanda generica non può fornire una risposta precisa, per questo devo visitarLa.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Concordo con il dr. Cambria.
Salve, sono il Dottor Pietro Vavalli. Molto probabilmente la corona provvisoria che gli è stata inserita ha dei pre-contatti, cioè tocca più degli altri denti. Se questo è lo stato clinico è importante che il suo dentista lo funzionalizzi, effettui un molaggio che determini la normale incorporazione nelle arcate dentali.
Salve, si può avvertire un corpo estraneo nel cavo orale soprattutto inizialmente. Se invece ha dei fastidi presumendo che il dente tocchi prima, allora dovrebbe essere articolato ancora un pò.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.