È normale che il mio ragazzo solo vuole il sesso anale

4 risposte
È normale che il mio ragazzo solo vuole il sesso anale
Buonasera, dire cosa sia normale o meno nella sessualità è sempre un po' scivoloso: ognuno di noi ha le sue preferenze e un rapporto unico con il sesso. Diciamo che - come un po' in tutte le cose - l'essere molto rigidi non aiuta il piacere, e soprattutto imporre all'altro/a i propri desideri non è giusto e non aiuta l'equilibrio della coppia. Detto ciò, se a lei sta bene non c'è niente di male nel dedicarsi soltanto a una pratica sessuale, per quanto limitante. Se così non è, potrebbe valutare di parlarne con il suo ragazzo e di confrontarvi sui desideri di entrambi.

Buonasera nella sessualità di coppia è normale tutto cio che viene fatto in modo consenziente da entrambi i partner nel rispetto reciproco dei propri desideri e senza forzatura da parte di uno sull'altro, pur limitante,se a lei non dà fastidio e non lo vive come un obbligo o un dovere...
Il sesso è condivisione. Se lei non desidera esclusivamente la pratica del suo partner, glielo comunichi: nell'ambito della coppia nessuno dei partners deve andare contro se stesso, contro la propria volontà.
Buon giorno, La parola NORMALITA nella sessualità, ma oserei dire in ogni ambito, non è molto contemplata. nessuno può stabilere cosa lo sia e cosa no, l'importante è essere consapevoli di ciò che si sta facendo e lo si fa con piacere e voglia, se questa cosa non dovesse esserci meglio rinunciare. Vi consiglio di parlarne, il sesso anale è molto delicato, va iniziato a piccoli step e con cautela. e sopratutto ci deve essere una predisposizione mentale e una buona intesa, per non andare a creare danni per il futuro.
un saluto Dott.ssa Bava Claudia