È normale che dopo dieci giorni di devitalizzazione con diversi trattamenti il dente fa male? Faccio

5 risposte
È normale che dopo dieci giorni di devitalizzazione con diversi trattamenti il dente fa male? Faccio Rocifen infezioni, toradoll il dolore di notte lo copre per un paio d’ore.
Potrebbe avere qualcosa quel dente, che non si vede dalla ortopanoramica? Ed è inutile a fare soffrire una persona, che la notte riesce a dormire 2 ore.
No, non è normale.
Il suo dentista deve fare di tutto per farla stare meglio, se non ci dovesse riuscire ci sono 2 alternative: o si toglie il dente o si cambia dentista.

Buongiorno, il dolore non passa con antidolorifici come sta facesse Lei. Chieda al suo medico di assumere antibiotico per 6 giorni e vedrà che certamente il dolore sparirà del tutto.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Dieci giorni di dolore per una devitalizzazione sono troppi soprattutto se sotto copertura farmacologica.
Per capire avrei bisogno di altre informazioni: la sua storia clinica (patologie in atto e pregresse, allergie agli antibiotici) di che dente si tratta (se è un mono o pluriradicolato, superiore o inferiore), da quanti giorni assume l'antibiotico (se da più o da meno di tre giorni), sintomatologia (tipo di dolore, quando si verifica) se radiograficamente si nota qualche anomalia anatomica.
Come si può dare una risposta se non valutano a fondo tutti questi fattori?
No, purtroppo non è buon segno, la devitalizzazione è sempre un tentativo per salvare il dente, qualora non ci si riuscisse e persistesse il dolore dovrà estrarre il dente. Lo rivaluti con chi le ha effettuato il trattamento
sicuramente non è un buon segno. ha provato a chiedere al suo dentista cosa ne pensa e cosa suggerisce?