E' corretto accettare una visita facendola pagare cara per poi dire vado in vacanza sapendo che quel
5
risposte
E' corretto accettare una visita facendola pagare cara per poi dire vado in vacanza sapendo che quel paziente ha bisogno di cure?Magari dicendo a priori la verita' il paziente non perde soldi e si cura prima altrove..
No,non mi sembra corretto... Tra l'altro io non faccio pagare la visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il dentista ha fatto la visita con un preventivo, se e andato in vacanza il 20 di luglio, e non ci sono cure urgenti ci sta.
Le visite si pagano sempre in un modo o in un altro..
Le visite si pagano sempre in un modo o in un altro..
non potendo ascoltare tutte e due le campane non posso pronunciarmi
La visita a mio parere è l'atto medico per eccellenza. Voglio sperare che il collega abbia valutato il suo caso tenendo conto di eventuali cure urgenti e non rilevandole abbia avvertito che sarebbe andato in vacanza.
la prima visita è un momento fondamentale tra medico e paziente, richiede tempo,concentrazione ed impegno,spesso sono necessarie rx indorali o addirittura la panoramica.Troppo spesso si sottovaluta.Elargirla gratuitamente è una scelta non la prassi. Se il collega è andato in vacanza avrà valutato che non erano necessari interventi nell'immediato. Tenga presente che talvolta iniziare e non avere il tempo materiale di portare a termine le terapie può essere più fastidioso del programmare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.