Durata filler
5
risposte
Quanto dura un filler a base di idrossiapatite di calcio? Per esempio a livello zigomatico.
Svariati mesi, anche fino ad un anno, ma è un prodotto che non preferisco adoperare nella mia pratica lavorativa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno , i filler a base di idrossiapatite calcica hanno tendenzialmente una durata molto maggiore rispetto all'acido ialuronico, circa 2 o 3 anni. inoltre una aliquota del prodotto circa il 20 -30% risulta essere permanente. la differenza tra i materiali non e' soltanto ascrivibile alla durata , ma anche alla consistenza e alla capacita di dare proiezione...le consiglio una consulenza presso una delle mie strutture per avere maggiori dettagli sulla tecnica. buonagiornata e grazie per l'interessamento.
può arrivare anche ad 1 anno, soprattutto a livello zigomatico, regione del viso meno soggetta a movimenti.
I tempi variano da soggetto a soggetto si parte da almeno sei mesi sino a una durata massima di 12 mesi . Cordiali saluti
Il RADIESSE, impiantato a livello subperiosteo, ha una durata circa di 12/18 mesi
Esperti
Domande correlate
- Gentili esperti Buongiorno, si legge in letteratura, che in seguito a trattamenti a base di filler riassorbibili sono stati riportati tra gli effetti indesiderati gravi (seppur remoti) la cecità e l’infarto (che si possono verificare quando l’iniezione urta una vena). Volevo chiederle se questi effetti…
- Cosa ne pensate di Revolax per gli zigomi?
- Buongiorno Cosa ne pensate del Gana filler?? Può avere effetti indesiderati??Quali?? Quando è consigliato???
- Buonasera sono diversi anni che mi sottopongo al filler labbra più o Meno una decina di volte cambiando operatore e filler come juvederm, restylane , ottenendo bei risultati se non fosse che mi dura circa 2 mesi .. nessun dottore sa dirmi il Motivo ma vorrei mi durasse di più..
- Secondo il Vostro parere, quale risulta essere attualmente il filler più sicuro, più stabile e duraturo? Che costo ha, a grandi linee, su base annua, volumizzare e riempire l'area zigomatica, tenuto conto conto dei tempi medi di riassorbimento del prodotto?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su filler
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.