Durante un rapporto omosessuale sono stato costretto ad ingoiare lo sperma del partner. Il giorno do

4 risposte
Durante un rapporto omosessuale sono stato costretto ad ingoiare lo sperma del partner. Il giorno dopo mi è uscito dal sedere un bolo lattiginoso che ho pensato fosse lo sperma ingoiato. Solo che il problema non è finito e a distanza di ormai due settimane, con cadenza di tre quattro giorni continua a uscire questa sostanza viscida che mi sporca I pantaloni. Inoltre mi sento stanco , con sintomi come influenza. Per un consiglio grazie.
Buongiorno! la "sostanza" che le sporca i pantaloni non è sperma in quanto lo stesso non arriverebbe mai indenne ad attraversare tutto il tratto gastroenterico. Detto ciò ci sarebbero altre cose da indagare (altri sintomi? alvo alterno? febbre?) Mi sento di tranquillizzarla sulla non gravità della situazione , ma il mio consiglio è di effettuare una visita proctologica per valutare la situazione ed eventualmente pensare di fare degli esami ematici per chiarire il suo quadro se la cosa persiste. Le consiglierei anche sul riflettere sul perché si è sentito "costretto" a fare qualcosa che non le andava ed eventualmente valutare con un sessuologo la situazione. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. I sintomi riferiti non sono di pertinenza sessuologica. Le perdite di muco dall'ano, unitamente alla condizione simil-influenzale, merita una consultazione gastroenterologica, con tutti gli accertamenti diagnostici che la/lo specialista riterrà più opportuni nel suo caso.
Gentile utente, quello che riferisce non riguarda una problematica sessuologica .
La invito a consultare uno specialista ( proctologo , Gastroenterologo) che le possa far eseguire gli esami diagnostici opportuni per il suo caso.
Resto a disposizione.
Un abbraccio.
Dr.Luca Russo
Oltre a fare dei controlli diagnostici consiglio di pensare al fatto di sentirsi costretto: per questa sua situazione sarebbe opportuno valutare con una psicoterapeuta sessuologa sul perchè di questa sua situazione di sudditanza . Presumo che anche in altre situazioni non riesca a dire ciò che pensa. Un saluto. Lina Isardi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.