Durante il rapporto sessuale ho avuto un calo dell'erezione nonostante la voglia che avessi in un se

4 risposte
Durante il rapporto sessuale ho avuto un calo dell'erezione nonostante la voglia che avessi in un secondo momento da solo provando a stimolarmi non ho ottenuto un erezione completa è la prima volta che mi capita devo preoccuparmi o può essere normale ?
Buonasera è difficile poter rispondere con le poche informazioni date può succedere e non deve allarmarsi di ciò se invece dovesse succedere più spesso un consulto con un professionista sarebbe neccessario cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, riscontrare delle difficoltà occasionali a raggiungere e mantenere l'erezione è in realtà molto comune. Tuttavia l'esperienza può risultare molto spiacevole e spesso provoca un senso di apprensione. E' importante tenere a mente che vi sono numeorosi elementi che possono avere un ruolo in questa difficoltà quali per esempio lo stare vivendo un periodo di particolare stress, fattori contestuali e situazionali. Tuttavia se gli episodi dovessero diventare frequenti è consigliabile rivolgersi a un professionista per un consulto.
Gentile utente, dalle poche informazioni ricevute sembrerebbe che la difficoltà non sia costante nel tempo ma sia situazionale.
Può accadere di poter perdere l'erezione per svariate motivazioni siano esse psicologiche ma anche organiche.
Le direi di stare tranquillo, e se tutto questo persistesse, di rivolgersi ad un terapista sessuale che le indicherà il giusto percorso da seguire.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto .
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo
Gentile utente, può capitare, se dovesse succederle altre volte può contattare uno psicosessuologo.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.