Dunque, conosco un uomo con cui poi ho chattato molto. Mi piaceva tanto perché mi faceva ridere all'

1 risposte
Dunque, conosco un uomo con cui poi ho chattato molto. Mi piaceva tanto perché mi faceva ridere all'inverosimile. Però poi mi ha bidonata a un appuntamento e non ha voluto mai spiegarmi perché. Così ho iniziato a star male, poi a odiarlo, poi a esser triste e delusa. Poi ho cercato la foto in rete e nel visionarla per provare delle emozioni diverse, non ho sentito istinto, che so, di baciarlo o di tristezza ma ho iniziato a ridere ridere. Forse lo associo alle battute che faceva o al fatto di essermi innamorata di un'idea ma non di lui per cui rido del mio stupido romanticismo. Non credo che un uomo con cui voglia star insieme mi debba far ridere così tanto da non resistere. Ho provato a guardar la foto di un mio passato amore che era simpatico ma anche molto attraente e ho provato emozioni di amore, di desiderio. Allora non capisco. Faccio solo finta di esser arrabbiata per il mancato incontro ma in verità non me ne importa nulla? Quindi se ci riparlassi sarei immune dallo stare male perché in verità potremmo esser solo amici? Lo devo perdonare perché mi fa tanto ridere e non lo amo?
Buongiorno. In mezzo alle tante ipotesi che lei fa, credo di leggere che lei sappia cosa è accaduto. Presumibilmente una condizione di solitudine, certamente non appagamento affettivo attuale, in cui ha fatto positiva breccia questa esperienza "gioiosa" ha costituito una specie di "trauma" positivo, che, dopo la delusione, l'ha lasciata confusa con se stessa. E' questo il punto: si tratta del rapporto con se stessa, non con quell'uomo. Certamente in rapporto ad una realtà che ora non trova più appagante. A volte, alcune persone, imprevedibilmente, riescono ad appagare cose che non conoscevamo poi tanto bene di noi. Uno stimolo a conoscerci e a evolvere. Un saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.