dovrei riinstallare denti persi quanto mi può costare per ogni dente?

5 risposte
dovrei riinstallare denti persi quanto mi può costare per ogni dente?
Purtroppo non si può rispondere a questa domanda..ci sono vari modi per intervenire e quindi costi diversi..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari parlando a voce sarà possibile capirci meglio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
necessaria la visita.
Bisogna vedere una ortopanoramica e farsi visitare!!!
Buongiorno, ci sono tanti tipi di terapie più o meno invasive e più o meno costose. Prenoti una visita gratuita per analizzare meglio la situazione
Occorre sempre una visita approfondita, e magari è importante, soprattutto per lei, capire per quale motivo ha perso i suoi denti. Comprendo che il momento difficile non aiuta, ma non si affidi a facili soluzioni. Perfino per cambiare una gomma deve conoscere il diametro del cerchione, le misure previste dal libretto di circolazione, la velocità massima che il suo mezzo puo' raggiungere e deve scegliere tra estive e invernali....La differenza è che a parità di modello di auto è possibile ottenere un preventivo da tutti i gommisti. Con i denti è diverso. Non c'è nulla di standardizzato. Ogni professionista utilizza un modo diverso di approcciare il paziente, di visitarlo, di eseguire esami strumentali, di presentargli un piano di cura, etc. Occorre, competenza, tempo, anamnesi accurata, impronte, radiografie....e in ogni caso ogni paziente è diverso e nella stessa bocca possono coesistere situazioni cosi' complesse e diverse tra un'emiarcata e l'altra, che a volte occorrono diverse sedute per disporre di un piano di cura e di un preventivo attendibile. Non fateci più queste domande, venite a trovarci in studio. Ognuno di noi è qui per venirvi incontro. Grazie.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.