Dottori, buonasera, vorrei chiedere se posso fare la colonoscopia robotica con anestesia totale in q

3 risposte
Dottori, buonasera, vorrei chiedere se posso fare la colonoscopia robotica con anestesia totale in quanto io ho la soglia del dolore troppo bassa e quanto sarebbe il costo e i tempi di attesa! Grazie
Un ottimo centro e'endoscopico si trova presso L' ospedale S.Giuseppe a Milano. Li può chiedere tutte le informazioni riguardanti i prezzi

Gent.le sig.ra
Non so cosa intenda per colonscopia robotica. La colonscopia tradizionale in sedazione profonda e' attualmente la procedura indicata al suo caso. In alternativa può effettuare una colonscopia virtuale TAC, ma non sarà possibile ovviamente eseguire biopsie o asportare polipi.
Gentile signora,
Se abita in Piemonte può venirla a fare nell’ospedale in cui lavoro.
Gastroenterologia U ospedale San Giovanni AS Via Cavour 31 Torino trova anche informazioni sul mio sito
Cordialmente
Marco Pennazio