Dottori buon giorno ho bisogno del vostro aiuto, mia madre da 40 anni prende raniblock è stato tolto

7 risposte
Dottori buon giorno ho bisogno del vostro aiuto, mia madre da 40 anni prende raniblock è stato tolto dalla produzione con quale farmaco può sostituire anche omeopatico ? che non sia il pepitazol che si mangia le ossa e lo prendo io e lei soffre di ostoperosi ? grazie...in più mi potete aiutare a sostituire questo pepitazol che lo prendo a causa di una pancreatite emorragica con sangue avuta 3 anni fa e mi sono salvato, mi hanno tolto la coliciste causa microlitasi e prendo gardenale 100 la sera pepitazol la mattina poi dopo ore olanzapina teva i sera e 1 mattina. ci potete aiutare?
Buonasera, sta parlando di sua madre o i lei ? Mandi una richiesta alla volta perchè non è chiaro quello che vuole sapere.
Cordialità.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le posso prescrivere una terapia sostitutiva da lei richiesta per i farmaci che sono stati tolti dal commercio perchè risultati tossici ma occorre una visita . Quando vuole io sono a Genova. Buona giornata. Dr.ssa Tomaini
Prendere un "inibitore di pompa" a lungo può fare danni e comunque tampona i sintomi senza risolvere i problemi che li causano. E lo stesso sintomo in diverse persone può avere cause diverse per cui la terapia va personalizzata.
Le consiglio visita e terapia presso un omeopata o ricerca cause con Kinesiologia Applicata o Elettroagopuntura di Voll e terapia risultante che agisca sulle origini del problema per liberarsene.
Buongiorno. In omeopatia non esiste la possibilità di sostituire un farmaco convenzionale o omeopatico con un altro
È indispensabile conoscere oltre al nome della malattia anche le caratteristiche soggettive del paziente
Questo vale sia per la mamma che per lei
E' quindi essenziale una visita per procedere in questa direzione
Un cordiale saluto
Non è molto chiaro il suo quesito, inoltre quel farmaco da lei citato, si è rivelato tossico nel tempo. Un rimedio omeopatico non può sostituire un farmaci chimico: si tratta di due mondi lontani e non compatibili.
Cordialmente
Una eventuale sostituzione di farmaci chimici con medicamenti omeopatici è possibile solo attraverso una visita effettuata da un medico esperto in omeopatia.
Caro utente, questi farmaci che riducono l'acidità gastrica sono molto utili ( come nel suo caso) anche se bisognerebbe risalire alla causa della sua pancreatite ( oltre alla presenza dei calcoli colecistici). Per la mamma meglio non assumerli ( peggiorano un quadro neuronale, riducendo l'assorbimento delle vitamina B, e quindi aumentano la pericolosa Omocisteina). Per quanto riguarda lei, il consiglierei ( sempre con la dovuta cautela ) la nux vomica in gtt ( sublinguale) consultandosi con un medico olistico. Auguri, Faccio consulenze on-line:))

MAMMA CON RANIBLOC POI PEPTAZOL

FIGLIO: peptazol per pancreatite emorragica-colecistx-gardenale- olanzapina

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.