Dottoressa mi chiamo Raffaella il ciclo mi e venuto il 11gennaio e sto facendo monitoraggi per insem
3
risposte
Dottoressa il ciclo mi e venuto il 11gennaio e sto facendo monitoraggi per inseminazione artificiale ho fatto già 3 monitoraggi nn o ancora OVULAT o paura che Qst mese nn riesco a fare linseminazione mi spiega un Po la cosa o un ovaio policistico
Gent.ma Signora,purtroppo l'ovaio policistico per sua caratteristica può dare cicli non ovulatori. Per effettuare l'inseminazione artificiale in questi casi viene effettuata una terapia di induzione dell'ovulazione . I tempi di risposta alla terapia potrebbero essere lunghi oppure potrebbe non esserci risposta ovarica alla terapia . Nei casi come il suo si tratta di pazientare e di verificare con i controlli che sicuramente starà facendo, quale potrebbe essere la terapia più adatta a lei. Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Credo che lei debba avere un contatto più stretto con il medico che le ha pianificato il percorso per l'inseminazione artificiale. Sono certo che lui saprà meglio seguirla
Generalmente per linseminazione si fa una stimolazione ovarica che a volte con l ovaio policistico può non funzionare subito . Concordo con il collega che le consiglia di sceglire un medico che le stia molto vicino e possa seguirla passo passo .
Esperti
Domande correlate
- Sono una ragazza con 4 figli ho un nuovo compagno e da un anno nn riusciamo ad avere un bambino e possibile fare l'inseminazione artificiale?
- Buongiorno .Ho 34 anni e provo rimanere incinta pero non riesco .In 2016 mi sono operata le tube ,pero senza risultati ,ho fatto laparascopia,le tube eranno chiuse .In 2017 mi sono operata la tiroide e nemenno un segno per rimanere .Ho provato un sacco di medicine ,di testi di tutto pero niente .Volevo…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su inseminazione artificiale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.