Dottore salve ho 35 anni ed ho avuto due abborti spontanei 2013 e uno il 2015 uno a 14 settimane e l

5 risposte
Dottore salve ho 35 anni ed ho avuto due abborti spontanei 2013 e uno il 2015 uno a 14 settimane e laltra a 15 settimane in entrambe i casi mi hanno detto che il feto aveva smesso di vivere gia da tre settimane ho fatto in ultimo un esame dei mutamenti e li ho riscontrato molte anomalie ora sono dye anni che vorrei tantissimo avere questo meraviglioso regalo della vita ma non riesco a restare incinta ho preso clomid piu altre cose negli ultimi 6/7 mesi ma nulla come posso fare ieri ho sentito parlare di lei e leggendo mi da fiducia come posso fare per incontrarla ed avere una guida cge mi possa aiutare ad arrivare sempre se Dio vuole al dono piu bello della vita .la ringazio tanto in anticipo
La ringrazio per ciò che ha scritto.se vuole la pox vedere venerdì prox alle 16.00 a studio in via Carlo mirabello,17 ,Roma.a presto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera avrei piacere di incontrarla per valutare la sua documentazione e quindi se servono ulteriori accertamenti o delle terapie. Può programmare una prima visita utilizzando i agenda online o chiamando le segreterie degli studi. A presto. Cordialmente R Secomandi
Buongiorno Signora,mi dispiace per la sua storia,il problema è complesso e se vuole ne possiamo parlare,comunque pensi in positivo.
Mi contatti attraverso gli indirizzi e numeri di telefono che trova sul mio sito. Buona giornata.
Necessita di una consulenza ambulatoriale , mi dica dove risiede per fissare un appuntamento.
Grazie
Buongiorno!
L'abortività ripetuta richiede certamente degli approfondimenti particolari prima di poter stabilire la cura eventualmente indicata ed utile.
Può fissare dunque una consulenza presso il mio studio direttamente ai numeri che compaio su questo sito o sull'agenda del sito stesso.
A presto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.