Dottore la ringrazio vivamente per il tempo che mi ha dedicato ,però io non l'ho informata che l'and
3
risposte
Dottore la ringrazio vivamente per il tempo che mi ha dedicato ,però io non l'ho informata che l'andrologo dopo sei mesi mi ha detto di smettere con il cialis da 20 e abbiamo iniziato la puntura di caverget non.soddisfatto è stato lui a indicarmi questa nuova tecnica ,io non ne sapevo neanche l'esistenza ,per questo volevo ascoltare altri professionisti.

scusi ma non abbiamo la connessione con i precedenti quesiti. comunque, premesso che il caverjet (prostaglandine iniettabili) è molto più vecchio del cialis (PDR5I) e che può rappresentare una alternativa, occorre sempre definire le ragioni della disfunzione erettile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?

Gentile paziente i trattamenti di cui parla sono molto differenti per indicazione ed effetti desiderati ed indesiderati. Pertanto prima di shiftare da una terapia all’altra credo sia corretta un attenta valutazione del caso.

Buongiorno,
la disfunzione erettile, così come tutte le difficoltà ad avere rapporti sessuali soddisfacienti, nella maggior parte dei casi, non nasce solo da una disfunzione organica, ma dalla sofferenza che proviene dalle emozioni vissute nella relazione sessuale; corpo e psiche si influenzano reciprocamente.
E' compito del clinico prendere in carico queste difficoltà che non possono essere risolte solo con la cura farmacologica.
Il Sessuologo, mette in atto un approccio integrato collaborando contemporaneamente con altri professionisti (urologo, neurologo ecc.)
Rimango a sua disposizione.
Saluti.
Dott. Aldo Marinacci
la disfunzione erettile, così come tutte le difficoltà ad avere rapporti sessuali soddisfacienti, nella maggior parte dei casi, non nasce solo da una disfunzione organica, ma dalla sofferenza che proviene dalle emozioni vissute nella relazione sessuale; corpo e psiche si influenzano reciprocamente.
E' compito del clinico prendere in carico queste difficoltà che non possono essere risolte solo con la cura farmacologica.
Il Sessuologo, mette in atto un approccio integrato collaborando contemporaneamente con altri professionisti (urologo, neurologo ecc.)
Rimango a sua disposizione.
Saluti.
Dott. Aldo Marinacci
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 61 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Esperti






Domande correlate
- Ho 67 anni con un ipertrofia prostatica benigna. Assumo tamsulosin. Durante il rapporto con mia moglie inizio con una buona erezione ma subito dopo l’eiaculazione , si affloscia. Talvolta sento le contrazioni ma non vedo fuoriuscite. Non voglio arrendermi all’età. Cosa mi consigliate?
- Salve ho 45 anni mi capita di avere durante il rapporto una forte erezione che però durante il rapporto sessuale si va a perdere fino a dover smettere il rapporto stesso cosa posso fare ?
- sono in cura per maculopatia. Puo' il Rabestrom darmi problemi essendo un vasodilatatore?
- Buona sera mi chiamo piero volevo un informazione ho un problema sessuale sul mio pene come mai il pene mi diventa prima duro e poi s'ammoscia subito ho anche il pene ha curva ci vuole un intervento
- Buongiorno, ho 65 anni, libero professionista, una compagna da tre mesi di 38 anni, con la quale ho ottimi rapporti orali, ma non penetrazione poiché al momento del rapporto non ho erezione, anche se la desidero tantissimo. Premetto che, essendo bipolare tipo 1, assumo litio ed Eutirox. Colpa loro? Oppure…
- Salve sono un uomo di 60 anni in buona salute, da qualche tempo non riesco ad avere una erezione soddisfacente e durata, basta poco per perdere l'erezione e questo avviene anche con l'assunzione di farmaci come il Viagra. È possibile che non abbiano effetto su alcuni soggetti
- Buonasera.Premetto che ho 53 anni con un buono stato di salute.L'altra notte , verso le 2 , mi e' comparsa un'aritmia rientrata dopo ricovero al PS e cardioversione.Lo scorso anno il mio urologo mi ha prescritto Cialis avendo difficolta' a mantenere l'erezione (ne assumevo al bisogno quando percepivo…
- Buongiorno, ho 57 anni e negli ultimi 3 anni ho notato di avere problemi di erezione nel senso che non riesco più ad avere un rapporto con la mi partner perché ho un erezione debole e non riesco quando inizio ad avere in rapporto si affloscia. Chiedo quale potrebbe essere il problema??grazie
- salve,ho da un pò di anni la pressione abbastanza alta(ultime misurazioni 150-170 e 80-90 circa) e finalmente ho deciso di andare dal medico che mi ha subito prescritto la pillola per abbassarla.Credo che la mia sia ipertensione ed ho letto che quest'ultima non facilita certo l'erezione.Ma allo stesso…
- Buonasera ho 60 anni, in buona salute. Viaggio molto per lavoro e ho rapporti sessuali saltuari solo con mia moglie, nei weekend. Ultimamente ho difficoltà a mantenere l’elezione per tutto il,rapporto, il cambio di posizione o una frase infelice mi fanno perdere l’eccitazione. Cosa posso fare?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1064 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.