Dottore buonasera in sintesi le spiego quello che mi succede ad oggi. A dicembre 2021 decido di rifa

5 risposte
Dottore buonasera in sintesi le spiego quello che mi succede ad oggi. A dicembre 2021 decido di rifare l'arcata Inferiore con corona di zirconio consigliatomi dal dentista, mi viene applicata una corona in due semi arcate che fissano definitivamente subito perché Comincia ad avere dei fastidi del tipo pressione forte ai miei denti incisivi così decidono di toglierla nell'estrarla con il Martelletto ,perdo un incisivo.
Dopo un mese riceve un'altra Corona orribile denti alti concavi veramente brutta decido di farmela togliere presumo che dall'ultima volta che ho perso l'incisivo i miei denti sono tutti lesionati perché hanno estratto la corona tagliandola con il seghetto circolare, così mi viene tolta anche la seconda vedi viene fatto una terza che lo stesso giorno si spacca, ritorno dal dentista riprendono le impronte rifanno la corona mentre la provo e allineano i denti la corona si spacca. Ad oggi mio caro dottore io mi ritrovo con un dottore che mi propone di togliere i molari che mi sono rimasti se voglio continuare con lo zirconio oppure cedere alla corona in metallo e ceramica. Non so più cosa pensare Non so più che fare Mi dia un consiglio Grazie mille per la sua attenzione
La situazione mi sembra piuttosto surreale. Faccio fatica a ricostruire tutto l'accaduto. Le suggerirei di andare in visita in un altro studio per un altro parere.

Ho paura che il suo dentista e il laboratorio cui si appoggia non abbiano la minima idea di come si realizza una protesi, cambi studio.
Sicuramente meglio rivolgersi altrove..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Non si può dire che è capitata in buone mani!
Io assolutamente farei 2 cose:
1) cambiare dentista
2) valutare una azione legale
Io sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti: se vuole venga a trovarmi.
Buona serata.
Le occorre un secondo parere