Dottore buonasera, ho notato da un paio di giorni delle bollicine in fondo alla mia lingua più picc

6 risposte
Dottore buonasera,
ho notato da un paio di giorni delle bollicine in fondo alla mia lingua più piccole verso il centro e più grandi verso la gola. Sono localizzate solo in quell’area del mio corpo (potrebbero essere anche in fondo alla gola ma da ciò che si vede non sembra). Cosa potrebbero essere? Non mi fanno particolarmente male, quasi per niente. Soffro di reflusso potrebbe avere a che fare? e ho avuto rapporti orali non protetti circa una settimana prima che comparissero le bolle, però il mio partner non ha nessuna malattia venerea. Spero mi possa aiutare a capire, grazie in anticipo
Per capirci qualcosa in più ovviamente dovrei visitarla e poter vedere le bollicine. Comunque non mi preoccuperei affatto. Faccia tutt'al più fino alla visita degli sciacqui con collutorio alla clorexidina. Io ricevo a Milano e Brianza.
Grazie
AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Come può ben comprendere va eseguito un controllo visivo delle ipotetiche lesioni (morfologia,localizzazione,disposizione anatomica ecc).
Purtroppo non è possibile fare diagnosi per telefono. Dovrei visitarla.
Buonasera..qualsiasi macchia in bocca va sempre valutata se possibile ci invii foto su wa trova il nostro contatto su questo sito.
Se sono comparse da poco non mi preoccuperei
Piu di tanto se invece persistono vanno viste da un collega
Saluti
Senza visitarla non saprei cosa dirle

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.