Dottore buonasera, ho notato da un paio di giorni delle bollicine in fondo alla mia lingua più picc

6 risposte
Dottore buonasera,
ho notato da un paio di giorni delle bollicine in fondo alla mia lingua più piccole verso il centro e più grandi verso la gola. Sono localizzate solo in quell’area del mio corpo (potrebbero essere anche in fondo alla gola ma da ciò che si vede non sembra). Cosa potrebbero essere? Non mi fanno particolarmente male, quasi per niente. Soffro di reflusso potrebbe avere a che fare? e ho avuto rapporti orali non protetti circa una settimana prima che comparissero le bolle, però il mio partner non ha nessuna malattia venerea. Spero mi possa aiutare a capire, grazie in anticipo
Per capirci qualcosa in più ovviamente dovrei visitarla e poter vedere le bollicine. Comunque non mi preoccuperei affatto. Faccia tutt'al più fino alla visita degli sciacqui con collutorio alla clorexidina. Io ricevo a Milano e Brianza.
Grazie
AS

Come può ben comprendere va eseguito un controllo visivo delle ipotetiche lesioni (morfologia,localizzazione,disposizione anatomica ecc).
Purtroppo non è possibile fare diagnosi per telefono. Dovrei visitarla.
Buonasera..qualsiasi macchia in bocca va sempre valutata se possibile ci invii foto su wa trova il nostro contatto su questo sito.
Se sono comparse da poco non mi preoccuperei
Piu di tanto se invece persistono vanno viste da un collega
Saluti
Senza visitarla non saprei cosa dirle