Dottore a febbraio mi sono operato alla vescica turv con asportazione di 2 neoplasie ,ora dopo un me
2
risposte
Dottore a febbraio mi sono operato alla vescica turv con asportazione di 2 neoplasie ,ora dopo un mese mi è arrivato l esame istologico ecco cosa dice,DIAGNOSI A) CARCIROMA OROTELLALE PAPILLARE LOW GRAD NON INVASIVO WHO.LAMINA PROPRIA INDENNE ,NON EVIDENZA DI TONACA MUSCOLARE,B)FRAMMENTI DI LAMINA PROPRIA INDENNE,.NON EVIDENZA DI TONACA MUSCOLARE
Dal referto le due neoplasie sono confinate nella parte superficiale e non hanno segni di invasività... il che è un ottimo segnale. Ovviamente sarà l'oncologo che dovrà decidere le fasi di monitoraggio successive o se associare una terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La risposta istologica è buona e quindi non deve preoccuparsi. Parli con il collega che l'ha operata per programmare il follow up
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.