Dosaggio del vertigoval? Cé un limite di tempo per usarlo?
14
risposte
Dosaggio del vertigoval?
Cé un limite di tempo per usarlo?
Cé un limite di tempo per usarlo?
Buongiorno, da foglietto illustrativo è consigliato una compressa prima dei pasti (una o due volte al giorno), non è indicato un limite di tempo. Considerati i principi attivi (la maggior parte sono di tipo antiossidante eccetto la citicolina) direi che si tratta di un prodotto molto sicuro se non si superano i dosaggi consigliati. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno! Si consiglia l'assunzione di 1 compressa due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti e sotto controllo medico. Poiché il prodotto non presenta particolari effetti collaterali, può essere assunto per lungo tempo. Tuttavia, come la maggior parte degli integratori, consiglierei di prenderlo in cicli da due a tre mesi. E non dimenticare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Cordiali saluti, Dottoressa Olga Blazevits
Buon pomeriggio, il Collega che le ha consigliato l'impiego dell'integratore sicuramente avrà valutato il dosaggio in base alle sue specifiche necessità e le avrà suggerito il dosaggio ottimale in ragione del suo stato di salute e delle sue condizioni cliniche.
Eviti il fai da te nell'utilizzo degli integratori alimentari.
Avere ben presente la sua attuale dieta è importante per suggerirle al meglio l'impiego di supplementi nutrizionali.
Cordiali saluti,
L.
Eviti il fai da te nell'utilizzo degli integratori alimentari.
Avere ben presente la sua attuale dieta è importante per suggerirle al meglio l'impiego di supplementi nutrizionali.
Cordiali saluti,
L.
Buongiorno, l'integratore da Lei indicato è consigliato alla dose di 2 cpr al dì lontano dai pasti; per quanto riguarda la durata di terapia è sempre bene chiedere al Professionista; tenga presente che, nella maggior parte dei casi, quando si parla di integratori, per avere risultati apprezzabili, l'assunzione non è inferiore ai 2-3 mesi. Ad ogni modo, si raccomanda sempre di chiedere al Professionista che La segue.
A disposizione
A disposizione
Buongiorno l'integratore va bene alle dosi consigliate e non presenta effetti collaterali e come tutti gli integratori possono essere assunti a cicli, almeno per qualche mese, per avere effetti migliorativi Naturalmente da tenere presente che gli integratori non sono sostituti di una dieta sana ed equilibrata e devono essere sotto controllo dello specialista che la segue L'importante è seguire principalmente una dieta personalizzata al suo quadro fisiologico e poi dare il supporto di un integratore qualora sia necessario Resto a disposizione Cordiali saluti
Buongiorno, come già esposto dai colleghi, il dosaggio lo trova nel foglietto illustrativo ma comunque faccia riferimento al professionista che glielo ha consigliato.
buona giornata
Dott.ssa Erika Benedetti
buona giornata
Dott.ssa Erika Benedetti
Buongiorno, non ci sono limiti massimi di tempo nell'assunzione. Consideri che per vedere gli effetti di un integratore servono almeno 3 mesi quindi sconsiglio la terminazione l'assunzione al raggiungimento dei primi risultati.
Dott.ssa Valeria Marchetti
Dott.ssa Valeria Marchetti
Buon pomeriggio! Si consiglia una compressa prima dei pasti (una o due volte al giorno). Credo però sia meglio porre questa domanda direttamente al professionista che le ha consigliato questo integratore, così da avere una risposta più precisa possibile, visto che sicuramente conosce il caso clinico direttamente.
Dott. Giuseppe Pullia
Dott. Giuseppe Pullia
Buonasera, la posologia consigliata è di 1 compressa, per due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti essendo un integratore alimentare a base di Citicolina, Vinitrox, Zenzero, Melissa e Vitamina B6 non ha particolari controindicazioni se non in gravidanza e allattamento e sicuramente non eccedendo con il dosaggio, il mio consiglio è sicuramente quello di sentire il suo medico.
Cordialmente
Dott.ssa F.A.
Cordialmente
Dott.ssa F.A.
Buona sera . In genere, si consiglia una compressa prima dei pasti (una o due volte al giorno). Credo però sia meglio porre questa domanda direttamente al professionista che le ha consigliato questo integratore, così da avere una risposta più precisa possibile, visto che sicuramente conosce il caso clinico direttamente. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti, Dott. Luongo
Buonasera, per quanto riguarda il dosaggio si attenga alle dosi consigliate dal medico che le ha prescritte. Mentre per quanto riguarda la durata, essendo un integratore alimentare, lo può utilizzare per lunghi periodi anche se le consiglio di fare dei cicli di 3 mesi e interromperlo per almeno una decina di giorni.
Cordiali saluti,
Giulia
Cordiali saluti,
Giulia
Buongiorno,
essendo un integratore ovviamente non deve abusarne. In ogni caso, come illustrato nel foglietto, va assunta 1 compressa una o due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Saluti
Dott.ssa Domiziana
essendo un integratore ovviamente non deve abusarne. In ogni caso, come illustrato nel foglietto, va assunta 1 compressa una o due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Saluti
Dott.ssa Domiziana
Buongiorno, si consiglia una o due compresse al giorno prima dei pasti, come da bugiardino. Il limite di tempo per questo integratore non viene specificato, ma bisogna sempre attenersi alle inidcazioni degli specialisti da cui si viene seguiti.
Distitni Saluti Dott. Antonino Pellegrino
Distitni Saluti Dott. Antonino Pellegrino
I farmaci antipsicotici possono indurre resistenza insulinica e aumento di peso. Una dieta equilibrata e proteica è importante, ma potrebbe non bastare. Ti consiglio di consultare un endocrinologo per escludere ulteriori alterazioni metaboliche e un approccio integrato per la gestione del peso.
Distinti saluti,
Dr. Luca Agostini
Distinti saluti,
Dr. Luca Agostini
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno soffro di troncaterite da mesi fatto 2 cicli onde d’urto focali 3 infiltrazioni con cortisone ma il dolore al ginocchio è al medio gluteo non migliorano cosa posso fare? Aiuto agopuntura potrebbe aiutarmi??
- Buongiorno, mio figlio, 33 anni ha avuto un incidente con la moto a fine agosto. Dopo 3 mesi di dolori alla mano abbiamo fatto RMN che non si vedeva bene per via di edema o cosa del genere (al pronto soccorso non è costato fatto nessun accertamento a quell'arto). Dopo tac hanno diagnosticato probabile…
- Buongiorno , a novembre son caduto in Mountainbike ed ho battuto forte il tallone a terra, ho fatto subito i raggi ma niente di rotto, son stato una 15ina di giorni a riposo, poi pian piano ho ripreso a lavorare , ma il dolore non passa e zoppico un po, ho fatto Eco ma non hanno visto nulla, così, una…
- Buongiorno,sono una donna di 52 anni mi sono comparsi nel giro di pochi giorni due cordoni che sembrano di natura ossea percorrono verticalmente la fronte partendo dai lati esterni delle cavità orbitali fino all'attaccatura dei capelli ,qualcuno ha già avuto casi simili?
- RMN COLONNA CERVICALE CON MDC. Esame effettuato utilizzando apparecchiatura chiusa ad alto campo magnetico da 1,5 Tesla. Tecnica di acquisizione STIR e TSE, sequenze T1, T2 e T2* pesate, piani di scansione assiali e sagittali. Verticalizzato il rachide cervicale nelle condizioni di scarico funzionale…
- Buonasera ho effettuato un esame radiografico dinamico per una retrolistesi in L2 diagnosticata con RM Allego il referto che mi sembra alquanto riduttivo. Sono rimasta molto perplessa visto che ho mandato anche il referto RM decisamente più esaustivo...Secondo la vostra competenza è corretto che chieda…
- Ho subito una microfrattura del malleolo peroneale con edema osseo dell’astragalo e del calcagno. l’ortopedico mi ha segnato 16 punture di Nerixia, le ho fatte per gli scorsi 3 giorni ed andava tutto ok ma da ieri sto avendo dei forti dolori ai glutei (cioè dove ho fatto le punture) che si dirama fino…
- Buongiorno dottore ho fatto un rx lombo sacrale in quanto avevo dolore.. Esito archi sacrali verosimilmente ridotti cosa significa? Grazie.
- buongiorno dottori vorrei un consulto rx bacino +risonanza magnetica L esame Rm del bacino eseguito in condizioni basale con macchina ad elevata intensità di campo (1,5 tesla) con sequenza tse pesate in t1 e t2 dp -spair condotta secondo piani coronali , sagittali ed assiali. Rispetto al controllo precedente…
- Buongiorno. trascrivo quanto diagnostica a mio figlio di 15 anni e che gioca a calcio: ecografia: frammentazione del nucleo di accrescimento della spina iliaca ante inferiore, con minima diastasi ma senza dislocazione significativa. referto ortopedico: diastasi nucleo accrescimento spina ilica anteroinferiore.…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 754 domande su visita ortopedica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.