Dopo varie visite per dolore al fianco,varie diagnosi tra cui colon gastrite,esclusi da un gastrente

2 risposte
Dopo varie visite per dolore al fianco,varie diagnosi tra cui colon gastrite,esclusi da un gastrentelogo,sulla pancia a destra avevo un lipoma che siccome era grosso toccava qualche nervo,il chirurgo pero mi dice che c'era per lui una piccola ernia di spigelio vengo operata.Dopo 18 giorni senza dolori sempre vicino alla ferita riecco il dolore più forte di prima, un'anno che giro medici neurologici chrirurghi ognuno dice la sua intanto io mi sembra di impazzire perché non riescono una cura per questo dolore.Vado alle ginestre mi visita una terapista del dolore,mi dice lei ha un neuroma da trauma chirurgico, mi sta dsndo cure in attesa di.fare terapia con scrambler terapya.Speriamo veramente che sia quella giusta perché mi sento veramente male tanti soldi spesi nessun se ne accorto.
Carissimo conviene che senta uno specialista che faccia prima la diagnosi e poi agisca di conseguenza

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
Qualsiasi dolore che si manifesta nel nostro corpo è veramente invalidante.
Nell'attesa che l'ultima terapia abbia i suoi effetti benefici, le consiglio uno specialista per avere un consulto in più per capire meglio come procedere nel curare il suo dolore.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.