Dopo una forte influenza, otite più placche in gola, per cui ho assunto antibiotico per sei giorni h
1
risposte
Dopo una forte influenza, otite più placche in gola, per cui ho assunto antibiotico per sei giorni ho il senso del gusto e dell'olfatto alterati anche se i sintomi dell'influenza sono passati. Sento gli odori forti e gusti tipo caffè o limone ma non non sono decisi come prima, é normale? Ho anche fatto i test per il COVID durante lo stato influenzale e l'esito é stato negativo. Ho letto su internet che può essere un effetto collaterale dell'antibiotico che ho assunto ma é un effetto raro.
Il ripristino di gusto e olfatto di solito avviene dopo qualche giorno o settimana dopo uno stato influenzale, quindi le consiglio di attendere un ripristino spontaneo delle funzioni, tuttavia se dovesse persistere le
Consiglio una valutazione otorinolaringoiatria per valutare la sua condizione e trovare un eventuale terapia adatta a lei.
Saluti
Saluti
Consiglio una valutazione otorinolaringoiatria per valutare la sua condizione e trovare un eventuale terapia adatta a lei.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.