Dopo una cura di Tavanic, idiprost e fluimucil è normale continuare ad avere piccoli grumi nello spe
2
risposte
Dopo una cura di Tavanic, idiprost e fluimucil è normale continuare ad avere piccoli grumi nello sperma dopo eiaculazione? Premetto che durante l'eiaculazione non avverto NESSUN dolore o fastidio. Così come durante la minzione NON avverto nulla. Ho fatto spermiogramma risultando tutto negativo (clamidia, gardenerella, miceti, ecc..) e urinocoltura anch'esso tutto negativo.
Può essere un residuato dell'infezione , può ripetere la spermiocoltura tra 1 mese e circa e vedere come va per il resto non si preoccupi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ha certamente eseguito una terapia consistente e non cita le ragioni della stessa, salvo affermare che non ha avuto sintomi rilevanti, salvo i grumi spermatici che sono un indice consistente di disfunzione prostatica in generale su base congestizio-infiammatoria. Questa però ha ragioni diverse e variabilmente concorrenti tra loro che vanno attentamente valutate con i dovuti esami. Non ha fatto uno spermiogramma, che peraltro era ed è utile, ma una spermiocltira che è un esame spesso non attendibile in quanto facilmente si inquina (l'esame corretto è la coltura del secreto prostatico estratto). Credo sia meglio che un buon andrologo rivaluti la sua situazione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.