Dopo turp c'è qualche rimedio omeopatico per favorire la riepitelizzazione dalla loggia prostatica e
4
risposte
Dopo turp c'è qualche rimedio omeopatico per favorire la riepitelizzazione dalla loggia prostatica e scongiurare dei ponti cicatriziali o sclerosi del collo vescicale? Al momento sto prendendo arnica compositum come antiedema ed antinfiammatorio e grafhites. Grazie
Giuseppe
Giuseppe
Sono due medicinali omotossicologici adeguati alla situazione; direi che se non ci sono complicazioni può bastare così.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Bene così
concordo col collega Favaro. Esistono ottimi medicinali per i problemi prostatici, sia omeopatici che fitoterapici. Al fine di prescrivere i più indicati è necessaria una visita accurata, con un professionista qualificato ed esperto.
Un conto è chiedersi cosa posso somministrare per quei sintomi (omeopatia del sintomo) e un altro è domandarsi cosa prescrivere a quella persona che ha quei determinati sintomi (omeopatia della persona). Non si tratta di sfumature, la differenza è significativa: nel primo caso si lavora solo in superficie, nel secondo in profondità, in accordo al pensiero di Hahnemann. Oltre ai rimedi omotossicologici, per quanto validi, se si vuole fare davvero la differenza , è bene cercare di individuare il rimedio simillimum.
Cordialmente
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.