Dopo sette mesi dalla Rinosettoplastica il naso era perfetto e si stava assestando bene. Da stamatti
1
risposte
Dopo sette mesi dalla Rinosettoplastica il naso era perfetto e si stava assestando bene. Da stamattina ho notato un gonfiore sul lato destro del naso che me lo fa apparire storto. Da cosa dipende? Premetto che in questi giorni ho avuto molto raffreddore e naso chiuso ho soffiato molto il naso, può dipendere da questo o dalla sinusite? Comunque se ne andrà questo gonfiore? Sono un po' preoccupata, stava andando tutto bene. Può essere che si stia ancora assestando il naso ? Ci vogliono ancora quanti mesi? Grazie
Sarebbe utile visionare delle fotografie per aiutarla al meglio. Il naso continua a sgonfiarsi, seppur sempre meno, nel corso degli anni successivi alla rinoplastica, ma dopo 7 mesi la comparsa di un gonfiore che non c’era prima è meritevole di una piccola visita.
È probabilmente legato all’episodio di raffreddore che ha avuto e scomparirà a breve, ma fissi un controllo con il chirurgo che l’ha operata per sua tranquillità.
È probabilmente legato all’episodio di raffreddore che ha avuto e scomparirà a breve, ma fissi un controllo con il chirurgo che l’ha operata per sua tranquillità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera, stavo pensando di fare una rinoplastica. Sarebbe possibile fare una rinoplastica in cui si raddrizza il setto, la punta e si modifica solamente frontalmente il naso? Di profilo ho un bel naso ma frontalmente pecca un po’…
- Buongiorno dottori,ho effettuato una rinosettoplastica un mese e mezzo fa.Il mio chirurgo non mi da soddisfazioni. Vedo le narici una più chiusa dell’altra, comunella un po’ deviata dal lato della narice più chiusa e la punta un po’ alta con cicatrice visibile. Scenderà la punta?
- Buongiorno a tutti,piccolo dilemma. Devo sostituire protesi al seno perché l'ecografia ha rilevato un piccolo spandimento periprotesico a destra. Le vorrei più piccole ma il chirurgo mi ha detto che per metterle più piccole occorre fare anche una mastopessj,altrimenti il seno sembrerebbe vuoto. Posso…
- Il chirurgo estetico esegue sia rinoplastica che intervento di FESS?
- Gentili dottori, ho un dubbio riguardo le cicatricu retraenti della rinoplastica.so che tirano la pelle spostando il naso. Ma indeboliscono la cartilagine oppure tirano solo il tessuto? Se si forma possono danneggiare la cartilagine?
- Ptosi palpebra Dex iatrogena post intervento di colesteatoma orecchio dx.Possibile intervento di correzione della ptosi a carico del SSN?
- ho una ptosi alla palpebra destra di circa 2 mm certificata da neuroftalmologo, senza implicazioni neurologiche. Dove eseguire intervento a Roma in convenzione con il SSN?
- Salve, un intervento di aptosi palpebrale è coperto dal SSN?
- Buongiorno Dottore, vorrei sapere se posso risolvere un problema di palpebra superiore cadente, mi spegne lo sguardo e mi invecchia e quali sono i relativi costi. Cordiali saluti
- Salve vorrei sapere il costo di una rinoplastica, grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 13 domande su chirurgia plastica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.