Dopo la visita dal mio dentista mi ha prescritto un ortopanoramica per capire meglio la situazione d
5
risposte
Dopo la visita dal mio dentista mi ha prescritto un ortopanoramica per capire meglio la situazione dell ascesso... ma dopo appena 24 ore di sollievo sul dente che ho sentito... stanotte è tornato un po’ di gonfiore e durore alla radice del dente in questione (canino)... dolore e fastidio alla pressione... stamattina sembra passato ma sono preoccupata in una ricaduta nonostante ieri chi mi ha fatto L ortopanoramica nel vederla sul monitor mi aveva rassicurata che stava scomparendo L ascesso... domani porterò il referto al mio dentista ma sono terrorizzata in una possibile ricaduta infettiva... la sintomatologia di stanotte potrebbe essere un preavviso? Ah... ho la ghiandola sotto la mascella del dente in questione molto gonfia!! ???? Grazie a tutti
Gli ascessi vanno trattati subito con antibiotico ed antinfiammatorio, specie se ha la ghiandola gonfia... spero che il suo dentista glieli abbia prescritti subito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, dopo aver seguito una cura antibiotica completa DEVE intervenire sul dente che le sta dando problemi per risolvere definitivamente. Dopo il 3-4 giorno di antibiotico il dolore passa, ma poi per l'appunto deve intervenire.
Serve subito antibiotico e intervenire sul dente in infezione..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Il dente infetto deve essere trattato, inoltre è necessaria la terapia antibiotica, da quello che scrive non si capisce quali trattamenti abbia ricevuto.
saluti
saluti
l'antibiotico terapia è stata prescritta? i denti infetti hanno bisogno di essere seguiti più attentamente perchè possono riinfettarsi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.