Dopo l’estrazione di un dente del giudizio mi è uscito fuori un pezzetto tagliente di osso dalla gen

5 risposte
Dopo l’estrazione di un dente del giudizio mi è uscito fuori un pezzetto tagliente di osso dalla gengiva ( non nella sede dove c’era il dente ma dalla parte interna ). Inizialmente mi è stato detto fosse una scheggia e mi è stata rimossa con una pinzetta. Ma poiché già subito dopo continuavo a avvertire questa zona tagliente mi sono fatta ricontrollare e mi è stato detto che il resto era il mio osso , di aspettare la ricrescita della gengiva. Dopo 10 giorni avverto che la parte appuntita si sta sempre di più allargando . Che devo fare? Come fa a rimarginarsi tutto se comunque non ho niente che protegge la zona ( soprattutto quando mangio)?
Senza visita ed Rx non è facile dire ma deve tornare dal suo dentista per rimuovere anche questo frammento osseo.

può capitale l'esposizione del margine alveolare , è necessario intervenire .
Salve.Concordo con i colleghi.Visita dentistica.
Pian piano guarirà.
Buongiorno , dopo aver estratto il dente succede che si esponga una scheggia di osso, Chieda al medico di intervenire, Lui sa come procedere, in caso contrario mi contatti pure e risolverò tutto l'accaduto.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €