Dopo intervento ernia inguinale 5 giorni fa, mi ritrovo con un ingrossamento dello scroto e del pene
1
risposte
Dopo intervento ernia inguinale 5 giorni fa, mi ritrovo con un ingrossamento dello scroto e del pene. Entrambi hanno assunto un colore violaceo. Premetto che sono in terapia anticoagulante che ho sospeso 2 giorni prima del intervento e ripreso dopo 1giorno dal intervento. È normale. Cosa
Devo fare. Grszie
Devo fare. Grszie

Per la terapia anticoagulante avrebbe dovuto sentire il suo chirurgo ed eventualmente il cardiologo che glieli ha prescritti.
La tumefazione è chiaramente un ematoma che si può formare naturalmente dopo questo tipo di intervento e a maggior ragione se sta assumendo quella terapia.
Consulti il su chirurgo ed il suo cardiologo per valutare magari una temporanea sospensione dei farmaci anticoagulanti e l'eventuale introduzione di altri.
Un cordiale saluto
La tumefazione è chiaramente un ematoma che si può formare naturalmente dopo questo tipo di intervento e a maggior ragione se sta assumendo quella terapia.
Consulti il su chirurgo ed il suo cardiologo per valutare magari una temporanea sospensione dei farmaci anticoagulanti e l'eventuale introduzione di altri.
Un cordiale saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti






Domande correlate
- Salve sono stato operato di ernia inguinale bilaterale esattamente 12 giorni fa quando posso guidare auto e avere rapporti sessuali?
- Buonasera Dottore mi sono operato a ernia inguinale recidiva a sinistra e passato 1 anno e 6 mesi ,ma all'improvviso si e gonfiata la cicatrice ed e di colore viola e si è aperto un foro e mi esce del liquido con il sangue poi dopo un paio di giorni si sgonfia e tutto alla normalità! Pio dopo qualche…
- Come faccio a superare l'ansia prima di un intervento.
- Buona sera, sono stato operato 10 giorni fa di ernia inguinale monolaterale con decorso post operatorio regolare ,è consigliabile indossare slip elastico di contenzione? Grazie. Cordiali saluti
- Scrivo x mio fratello operato di ernia inguinale un mese e mezzo fa...ma una settimana fa la ferita ha tirato fuori delle gocce di sangue e ora dopo la medicazione una specie di liquido.. Tornato dal chirurgo che l'ha operato ..gli è stato detto che è tutto normale... che deve stare tranquillo... Io…
- Sempre riguardante l'ernia inguinale dei colpi di tosse persistenti a distanza di un mese posso dare problematiche per la riuscita dell'intervento!?
- Operato 15 anni fa ernia inguinale ho sempre avuti fastidi a tratti anche nel testicolo dx ormai ci convivo fatta più di un ecografia l ernia e chiusa quindi non recidiva ho fatto anche un ecodopler ai testicoli dove evidenzia un piccola edrocele parte dx dove sono stato operato ne gli mesi.pero sto…
- Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni ,un mese fa mi sono sottoposto ad un intervento per ernia inguinale DX con tecnica open. Vi volevo chiedere quando potrò iniziare a fare attività fisica che comporta sollevare carichi sopra ai 30 kg e se della tosse persistente dopo un mese dell'intervento possa…
- Ho fatto un intervento in laparoscopia al rene e in anestesia generale. Dopo quanto posso andare dal dentista e fare anestesia locale?
- Buongiorno il 5 febbraio sono stato operato ad ernie inguinali bilaterali a parte rigonfiamenti testicoli e scroto che sono quasi andati via ho notato che lato destro e quasi sgonfia la cicatrice e da meno fastidio a sinistra c e un po' di gonfiore e da ancora fastidio ovviamente sempre di meno giorno…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1327 domande su Ernia Inguinale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.