Dopo intervento di turp arnica compositum può giovare sull'edema post operatorio, e per il recupero
5
risposte
Dopo intervento di turp arnica compositum può giovare sull'edema post operatorio, e per il recupero della elasticità del collo vescicale che in parte è stato resecato?
Grazie.
Grazie.
Buongiorno, Arnica-Compositum è un rimedio omeopatico complesso particolarmente adatto per modulare la reazione infiammatoria dopo interventi chirurgici in qualunque distretto corporeo. Nei primi giorni dopo l'intervento va assunto frequentemente, anche ogni 3-4 ore, per poi diminuirlo gradualmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Arnica Compositum, ottimo per modulare la reazione infiammatoria dopo gli interventi chirurgici e quindi utile anche per il recupero della elasticità del collo vescicale. Da assumere ogni 3-4 ore nei primi giorni successivi all'intervento per poi arrivare a una compressa (da sciogliere sotto la lingua ) tre volte al giorno. Terminare l'assunzione, se non ci sono disturbi, 40 giorni dopo l'operazione.
arnica compositum può aiutare sul traumatismo chirurgico
Buongiorno, arnica compositum può essere di aiuto.
Concordo con l’affermare che può essere valido per il post operatorio.
Cordialmente
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.