Dopo eiaculazione per la prima volta, età giusta e finita la cosa il pene inizia a diventare più ros

3 risposte
Dopo eiaculazione per la prima volta, età giusta e finita la cosa il pene inizia a diventare più rosso e la pelle che ricopre il glande (corpo e prepuzio) si è ingrandita e non riesco neanche a scoprire il glande. Possibili cause? Vorrei menzionare che ho attorno corpo del pene palline di grasso e fino a una settimana fa per scarsa igene intima perdevo alcune palline di pus credo
Gentile utente, è possibile si tratti di un problema infiammatorio del pene. Ti suggerisco di consultare quanto prima un dermatologo.
Dott.ssa Marina Ceruti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, comprendo la necessità di avere qualche delucidazione su un portale di medici e psicologi. Ma in questi casi deve chiedere consulenza al suo medico di famiglia ad un urologo. Potrebbe trattarsi di un'infiammazione, o l'effetto collaterale di qualche medicinale che sta prendendo. Problemi che in ogni caso si possono risolvere quanto prima rivolgendosi al professionista piu adatto. Stia tranquillo. Non è la prima volta che sento uomini che lamentano questi sintomi. Adesso stanno benone. In bocca al lupo.
Buongiorno, faccia una visita medica del caso (urologo in primis) e segua quanto le verrà indicato.
dott Tealdi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.