Dopo aver preso tuhya in caso febbre si può assumere la tachipirina? O ci sono controindicazioni
3
risposte
Dopo aver preso tuhya in caso febbre si può assumere la tachipirina? O ci sono controindicazioni
La febbre (cioè l'innalzamento della temperatura corporea) oltre ad essere un segnale importante è fondamentale per l'attivazione delle difese immunitarie; in ogni caso assumere la tachipirina vuol dire immettere una sostanza tossica e privarsi di un elemento fondamentale (cioè la febbre) che, oltre a permettere l'ottimale attività delle cellule immunitarie, uccide batteri e virus e ne ostacola la replicazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
in generale Thuja non è indicata in caso di febbre. In tal caso sarebbe meglio evitare la Tachipirina, che ha gravi effetti collaterali: meglio l'aspirine, al limite! ancora meglio un medicinale omeopatico ben indicato per il tipo di febbre, ce ne sono decine: per questo il tipo di febbre e di sintomatologia vanno studiati attentamente per prescrivere il medicinale più adatto
Se si è assunto la Thuya per contrastare gli effetti collaterali del vaccino, in genere non serve più la Tachipirina, e sarebbe più opportuno utilizzare i rimedi omeopatici della febbre.
Cordialmente
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.