dopo 12 giorni dalle dimissioni dall'ospedale per una TURP ancora il sangue nelle urine non cessa. H

3 risposte
dopo 12 giorni dalle dimissioni dall'ospedale per una TURP ancora il sangue nelle urine non cessa. Ho bruciore durante le minzioni.La mattina il sangue si nota appena, il pomeriggio aumenta: Ci sono problemi?-In attesa di una cortese risposta sentitamente ringrazio ed ossequio:
Gentile paziente l’ematuria post TURP è fisiologica, sempre che rimanga nei limiti di urine rosate/marsalate. Se ematuria Franca con coaguli va assolutamente rivalutato il quadro.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il consiglio più utile è quello sempre di informare della situazione il collega che ha eseguito l'intervento chirurgico. in ogni caso un minimo sanguinamento nel post operatorio per una resezione endoscopica della prostata o del collo vescicale è molto comune. Di solito si attenua nell'arco di qualche giorno a volte il sanguinamento può a palesarsi di nuovo a circa 10 giorni dall'intervento dal momento che può derivare dalla caduta delle escare che ricoprono La loggia prostatica operata
Buonasera, le consiglio di Bere molta acqua, ma se le urine non si schiariscono e e ricontattare il collega che l’ha operata

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1649 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.