Donna 51 anni. Da più’ di um mese avverto dolore alla spalla al. Faccio. Prima lo sentivo solo di no
3
risposte
Donna 51 anni. Da più’ di um mese avverto dolore alla spalla al. Faccio. Prima lo sentivo solo di notte A riposo ora anche di giorno in movimento. L’ho tratto con antinfiammatori locali e tachipirina ma nulla. Fatica nell’alzare il braccio.
Grazie
Grazie
Potrebbe trattarsi di una patologia tendinea della spalla. Può tamponare con antinfiammatori e poi fare la visita per confermare quanto detto. Mi faccia sapere
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il dolore alla spalla , soprattutto se avvertito anche di notte nasconde una patologia intrarticolare a livello dei tendini , delle borse sierose o delle strutture sinoviali associate. Il primo passo che deve intraprendere è eseguire una ecografia alla spalla e fissare una visita Fisiatrica al più presto portando l’esame richiesto.
Probabilmente c'è un interessamento della cuffia dei rotatori. Le consiglio di recarsi in visita fisiatrica, magari con una rmn o un'ecografia muscoloscheletrica. Molto probabilmente lei necessita di un ciclo di fisiokinesiterapia.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.