Donna, 39 anni. Da circa un anno ho dolori alla zona collo-spalle-schiena in alto. La prima volta mi
1
risposte
Donna, 39 anni. Da circa un anno ho dolori alla zona collo-spalle-schiena in alto. La prima volta mi ero bloccata e avevo avuto vertigini forti e svenimento, ci son volute due settimane di antidolorifici per uscirne. Da allora periodicamente il problema si ripresenta, anche se meno acuto. Muovendomi sento sempre scrocchiare le ossa e nel collo la famosa sabbiolina. Sto attenta ai colpi d aria, non faccio sforzi, assumo vitamina d. Forse la postuta non è delle migliori, ma cerco di stare piu dritta possibile. Cosa devo fare x evitare altri eventi acuti? È sufficiente la piccola ginnastica quotidiana o devo rivolgermi ad uno specialista x massaggi? Vorrei risolvere il problema o almeno evitare che peggiori senza dover spendere una fortuna. Grazie
E' consigliabile fare prima una visita specialistica ortopedica, in cui verrà consigliato il tipo di ginnastica più adatta e cosa evitare. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.