Domenica ho avuto un rapporto non completo con la mia ragazza. Il problema è che non abbiamo usato l

7 risposte
Domenica ho avuto un rapporto non completo con la mia ragazza. Il problema è che non abbiamo usato le precauz. E soprattutto non le sono venuto dentro.
Lei è da ieri che non si sente bene, ha: il seno gonfio, vomito, disturbi del sonno e soprattutto è in ritardo di 6 giorni.
Ma la mia domanda è: se non le sono venuto dentro è possibile che sia rimasta incinta con il liquido preiaculatorio?
(Prima del rapporto non ho avuto altri rapporti, quindi non c'erano residui di spermatozoi)
La sicurezza assoluta non esiste.
Le farei fare il betahcg col prelievo di sangue

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, pur se remota la possibilità esiste. Fate il test di gravidanza, se negativo probabilmente i sintomi sono dovuti ad altre cause (influenza ad esempio).
Cordiali saluti
Carissimo, nel liquido pre-eiaculatorio sono presenti spermatozoi, quindi è possibile. E' una evenienza rara ma talvolta accade. Un cordiale saluto.
il coito interrotto è uno dei metodi meno sicuri che esistano in quanto anche nel liquido pre eiaculazione esistono spermatozoi. I sintomi comunque non sono legati ad altro ma consiglierei in ogni caso un prelievo di bhcg ematico a 15 giorni dal rapporto
Se non ha utilizzato metodi contraccettivi o la contraccezione post coitale può eseguire un dosaggio delle bhcg ematiche subito e a distanza di 15 gg dal rapporto. Se entrambi negativi può stare tranquilli
ipoteticamente SI, ma è molto difficile. Puo' fare betaHCG e se negative (sperabile) ripeterle dopo qualche giorno.Auguri
Buongiorno, è possibile anche se rara comunque per sicurezza farei un dosaggio delle betahcg plastiche cosi vi togliete i dubbi.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.