Dolore pulsa dopo la divitalizzazione dopo un mese chiuso i canali pulsa ma non da fastidio o male q

7 risposte
Dolore pulsa dopo la divitalizzazione dopo un mese chiuso i canali pulsa ma non da fastidio o male quando mastico sopra il dentista mi ha detto che si deve sistemare ancora che è ancora infiammato ora sto prendendo synflex ma x quanto tempo resta infiammato ormai ho chiuso il canale più di 1 settimana. Cosa si potrebbe fare? grazie
Non sapendo con esattezza cosa è stato fatto non mi è possibile esprimermi ,dovrei visitarla e visionare le radiografie.

Anche secondo me senza visita ed Rx non si può dire nulla.
Serve una lastra per capire la situazione...
Serve visita e radiografia, così posso solo dire che non è normale che a distanza di un mese è ancora sotto antidolorifici.
Salve , descritto in questo modo non si capisce bene cosa è accaduto ne quando ( una settimana, un mese ? ) per cui potrebbe essere tante cose o niente. Necessito quantomeno di una descrizione più precisa
La sua descrizione non è molto chiara. le consiglio di rivolgersi al dentista che la sta trattando. Se ha molto male si faccia rivedere con urgenza. A disposizione a Milano. AS
Buongiorno, non è molto chiara la situazione. Il fatto che pulsi da un mese (se non ho capito male) non depone a Suo favore. Si faccia controllare dal collega che ha trattato il dente per avere spiegazioni. Senza vedere Lei e/o una radiografia indorale non saprei come aiutarLa ulteriormente. Saluti