Dolore da una decina di giorni dietro al ginocchio che a volte si irradia sulla gamba verso la cavig
1
risposte
Dolore da una decina di giorni dietro al ginocchio che a volte si irradia sulla gamba verso la caviglia. Sensazione di qualcosa che tira. Inizialmente dolore sia a piegare che a stendere la gamba. Ora piego bene, ma ancora modesto dolore a stendere la gamba e quindi a camminare (zoppico). Senzazione di ginocchio instabile. Nessun trauma recente. Per lavoro cammino molto e il tutto è concentrato in 3/4 ore di attività lavorativa. Rx nella norma Assumo Nao e quindi niente antinfiammatori ma solo paracetamolo. Cosa potrebbe essere? E'meglio effettuare una visita ortopedica o prima eseguire un RMN?
Buonasera, consiglio di effettuare prima una visita ortopedica per poter permettere al collega dopo averla visita decidere quale esame diagnostico sia più corretto effettuare. In quanto lei ha detto non ha avuto un trauma ed in alcuni casi il dolore agli arti inferiori può derivare da un problema alla colonna lombosacrale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.