Disinclusione di un canino incluso
2
risposte
Buonasera. Ho 22 anni e da piú di due anni ho cominciato in Venezuela il recupero chirurgico ortodontico di un canino superiore incluso, ma in questo momento mi sono trasferita in Italia e vorrei sapere se é possibile continuare con la disinclusione. Ho giá fatto gran parte del trattamento: l'estrazione del canino da latte e piú di un intervento chirurgico per posizionare il bracket sul canino, eliminare l'osso che lo copriva e cominciare la trazione tramite il filo metallico. In questo momento é possibile visualizzare il bracket nel palato ed é anche vicino alla posizione dove dovrebbe essere il canino, peró il dente non é ancora uscito. Vorrei sapere se é possibile continuare con el trattamento e se posso avere un'idea di quali sono i prezzi.
La ringrazio, saluti cordiali.
La ringrazio, saluti cordiali.
Buonasera, sicuramente è possibile continuare il trattamento iniziato in Venezuela. Per i tempi e i costi è opportuno visitarla per valutare da vicino la situazione clinica attuale. Le ricordo che la visita è gratuita e non impegnativa, pertanto può chiamare in studio per fissare un appuntamento.
Cordialmente.
Arturo Marasco
Cordialmente.
Arturo Marasco
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certo che è possibile.Se è a Roma mi venga a trovare in via Bravetta 120:visite e prev.gratuiti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.