disfunzione erettile
6
risposte
Salve dottore, ho 47 anni ed e da un pò di tempo che non riesco più ad avere un erezione come si deve, potreste darmi qualche suggerimento o indicarmi di cosa si potrebbe trattare?
Sicuramente se il problema persiste da un Po di tempo va fatta una visita andrologica ed esami sia ematochimici ed eventualmente strumentali per escludere una disfunzione erettile organica.
Se vuole può prendere un' appuntamento in modo da approfondire il discorso.
Buona serata
Se vuole può prendere un' appuntamento in modo da approfondire il discorso.
Buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Quesito troppo generico.Le cause possono essere molteplici.Indispensabile una visita è un colloquio diretto con Specialista Andrologo
potrebbe essere un problema legato all' afflusso di sangue andrebbe fatto un profilo ormonale ed una visita andrologica
Prenota subito una visita online:
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buonasera. Un problema di erezione (disfunzione erettile) può essere dovuto a cause diverse. Le cause (più comuni) potrebbero essere di tipo ormonale, vascolare, pisocologiche (anche semplice stress) o legate a patologia prostatica. Dovrebbe eseguire una visita andrologica ed eventualmente eseguire qualche esame per inquadrare meglio la causa del suo disturbo.
Difficile dare un parere. Posso consigliarle di rivolgersi ad un Urologo o ad un Andrologo. Le consiglierà alcuni esami da fare. Vedrà che risolverà il suo problema.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità
Cordiali Saluti
Fabrizio Muzi
Resto a disposizione per qualsiasi necessità
Cordiali Saluti
Fabrizio Muzi
Salve, l'erezione ed il suo mantenimento sono funzioni che seguono un'oscillazione naturale e fisiologica come moltissime altre attivazioni del nostro corpo. Ovviamente con l'aumento dell'età tale fluttuazione risulta più evidente ed il corpo ha bisogno di più tempo per arrivare ad una erezione sufficientemente stabile per passare alla penetrazione.
Se desidera possiamo incontrarci per parlarne insieme.
grazie
Se desidera possiamo incontrarci per parlarne insieme.
grazie
Domande correlate
- salve come posso contattarla ? avrei bisogno di un suo aiuto in merito ad un piccolo intevento da effettuare grazie cordiali saluti
- Ho 30 anni e non ho mai preso la pillola in quanto da anni sono sotto controllo per fibroadenomi al seno e vari ginecologi mi hanno sconsigliato di prenderla in quanto potrebbe influenzarne la crescita. A volta tuttavia ho avuto pareri opposti e contrastanti, ho un ciclo abbastanza regolare ma credo…
- Salve, purtroppo è da mesi che combatto con una ferita sul labbro vaginale, ho provato con varie creme cicatrizzanti ma ottengo sempre una soluzione temporanea. Dopo qualche mese la ferita si riapre, è come se la mia pelle fosse diventata fragile all'improvviso! Assumo la pillola come anticoncezionale,…
- Soffro di ovaio policistico: le mie mestruazioni sono irregolari e dolorose. Non ho più voglia di prendere medicine continuamente. Esiste un metodo naturale per attenuare i sintomi di questo problema? grazie per il vostro aiuto
- Ho una cisti ovarica e mi hanno consigliato di effettuare una laparoscopia per visualizzare la cisti ed asportarla. Non mi convince molto come intervento ed ho un paura che sia troppo invasivo. Potrei avere maggiori chiarimenti su questo tipo di procedura? Viene fatta con anestesia totale?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.