disbiosi e sport
1
risposte
Salve. Soffro da tempo di problemini gastrointestinali che mi costringono ad evitare determinate categorie di alimenti data la tendenza diarroica e la gastrite cronica. Inoltre ho notato che faccio fatica ad aumentare di peso(massa) nonostante faccia palestra e boxe. I miglioramenti li vedo esteticamente, ma la bilancia è più o meno stabile. Vorrei sapere se si occupa di casi del genere o se fosse necessario contattare un medico. Grazie in anticipo.
Buonasera, l'alimentazione in questi casì è determinante per il miglioramento della sintomatologia. In ogni caso credo che sia essenziale fare una corretta alimentazione e in questo la posso aiutare e contemporaneamente rivolgersi anche ad un gastroenterologo per escludere possibili patologie. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.