Diagnosticato:sindrome da conflitto sottocromiale sin.2°tipo a di neer con neuropatia dell'ulnare al
2
risposte
Diagnosticato:sindrome da conflitto sottocromiale sin.2°tipo a di neer con neuropatia dell'ulnare alla doccia epitroclea-decronica omolaterale. In questo caso, avendo di base un'artrite psoriasica ,e' consigliabile un' intervento, essendo impossibilitata a fare diversi movimenti?
Salve, per quanto riguarda la spalla, il trattamento dovrebbe essere di tipo conservativo, mentre per il disturbo del nervo ulnare, la via da seguire dipende dal grado della sua sofferenza e da cosa lo sta comprimendo. Quindi le consiglio una visita specialistica da un'ortopedico che saprà dirimere ogni suo dubbio. La via conservativa contempla un'azione antinfiammatoria farmacologica e/o mediante terapia fisica strumentale (diatermia, laserterapia, ecc.), associata al trattamento manuale volto a ristabilire la giusta libertà di movimento nelle sue strutture muscolo-scheletriche. In questo caso le consiglio di rivolgersi ad un'osteopata che saprà come stimolare il suo corpo a liberarsi dalle tensioni che lo affliggono. Distinti saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Direi che la patologia di spalla può risolversi tranquillamente con terapia incruenta, altrettanto non si può dire per la patologia radicolare se documentata da esame elettroneurografico una compressione.
Esperti
Domande correlate
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 2 domande su Periartrite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.