Di può avere solo dolore localizzato fianco destro vicino ultima costa che a volte s'irradia anche p
2
risposte
Di può avere solo dolore localizzato fianco destro vicino ultima costa che a volte s'irradia anche più sopra ed non avere mai diarrea o stirpe,e pensare che sia il colon irritabile.Tutti i giorni senza tregua pur mangiato leggero.Vado girando da un medico all'altro senza avere una risposta. Se può provocare solo dolore.Operata pure di ernia spigelio a loro dire perché dalla tac non di vedeva, operata il/1 luglio di quest'anno dopo diciotto giorni il dolore ritorna. più forte di prima.Un calvario senza fine. Ora la disperazione mi sta portando verso un terapista del dolore.Chiedo solo conforto.a un gastroenterologo se il colon irritabile puo portare solo dolore e bruciore. Grazie perché alle mie suppliche nessuno mi risposto con una certa sicurezza.Sto vivendo un incubo.
Gentile utente, se il dolore non è correlato alla defecazione (miglioramento o peggioramento) e se non vi è una alterazione della frequenza delle evacuazioni oppure nella consistenza delle feci (in senso stiptico o diarroico), non si può parlare di intestino irritabile. In poche parole vi deve essere sempre una alterazione delle evacuazioni in senso stiptico, diarroico o misto. Inoltre, nell'intestino irritabile il dolore non è quasi mai notturno. Per quanto ha scritto non credo si tratti di intestino irritabile.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
la sua sintomatologia è descritta un pò troppo vagamente. Sarebbe necessario visitarla e cercare di fare una diagnosi differenziale tra un possibile colon irritabile o altro.
Grazie
Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.