Di norma, se si volesse procedere all'estrazione completa dei 4 denti del giudizio, quale sarebbe la

5 risposte
Di norma, se si volesse procedere all'estrazione completa dei 4 denti del giudizio, quale sarebbe la soluzione maggiormente consigliabile, anche per un decorso di guarigione meno problematico e prolungato? 4 insieme? 1 alla volta? prima i 2 superiori e poi i 2 inferiori, o viceversa, 2 di un lato e 2 dell'altro?
Gentile paziente, sarebbe azzardato darle una risposta così precoce se prima non si valuta il posizionamento dei 4 denti del giudizio. Rimaniamo a sua completa disposizione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
A tutte queste domande si risponde con la visita e la visione della ortopanoramica. Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti.
Se si tratta di denti non inclusi sopra e sotto dallo stesso lato è possibile..comunque meglio uno ogni 15 giorni anche per una questione di fastidi post estrattivi.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Buonasera. Non esiste una regola generica. Sicuramente più ne fa più ferite avrà e più sarà difficile l'alimentazione. Quindi o fa i superiori e poi gli inferiori o uno per volta.
Saluti
Buonasera, impossibilie rispondere correttamente senza conoscere lo stato dei denti (erotti, inclusi, semi-inclusi). Sicuramente è necessario effettuare prima una visita con una radiografia.

Esperti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 160 domande su estrazione dentaria
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.