Di norma, se si volesse procedere all'estrazione completa dei 4 denti del giudizio, quale sarebbe la

5 risposte
Di norma, se si volesse procedere all'estrazione completa dei 4 denti del giudizio, quale sarebbe la soluzione maggiormente consigliabile, anche per un decorso di guarigione meno problematico e prolungato? 4 insieme? 1 alla volta? prima i 2 superiori e poi i 2 inferiori, o viceversa, 2 di un lato e 2 dell'altro?
Gentile paziente, sarebbe azzardato darle una risposta così precoce se prima non si valuta il posizionamento dei 4 denti del giudizio. Rimaniamo a sua completa disposizione.

A tutte queste domande si risponde con la visita e la visione della ortopanoramica. Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti.
Se si tratta di denti non inclusi sopra e sotto dallo stesso lato è possibile..comunque meglio uno ogni 15 giorni anche per una questione di fastidi post estrattivi.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Buonasera. Non esiste una regola generica. Sicuramente più ne fa più ferite avrà e più sarà difficile l'alimentazione. Quindi o fa i superiori e poi gli inferiori o uno per volta.
Saluti
Buonasera, impossibilie rispondere correttamente senza conoscere lo stato dei denti (erotti, inclusi, semi-inclusi). Sicuramente è necessario effettuare prima una visita con una radiografia.