Devo mettermi l’apparecchio a 18 anni per la prima volta. Ho letto che alcune ad alcune persone hann

5 risposte
Devo mettermi l’apparecchio a 18 anni per la prima volta. Ho letto che alcune ad alcune persone hanno fatto male, altre invece no. Come mi dovrò comportare una volta messo?
non conosco l'entità del suo problema occlusale ma il suo dentista le darà tutte le delucidazioni per affrontare le prime fasi di adattamento all'ortodonzia.

Buongiorno , penso che sia una domanda alla quale necessita di una visita perchè le risposte non si limitano a due righe. La posso informare che gli apparecchi sono molti, dipende dalla sua situazione dentale (malocclusione).
Solitamente dopo un primo approccio il paziente si abitua di buon grado e dopo svariati mesi il risultato ottenuto ne sarà valsa la pena.
Capisco di essere stato non troppo esaustivo ma come le ho detto tutto dipende dalla sua malocclusione,pertanto sperando di averLa aiutata colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Buonasera, l' unica persona che potrà aiutarla, sarà il dentista che la tratterà e che può conoscere le eventuali criticità del suo caso. Generalmente si tratta di fastidi ai quali ci si abitua in poco tempo. Io e le mie assistenti istruiamo bene il paziente, spiegando cosa può succedere e come risolvere il disagio, senza la necessità di recarsi obbligatoriamente in studio.
Stia tranquillo e chieda al suo dentista: in genere i fastidi sono solo iniziali e facilmente gestibili.
Di solito i fastidi sono gestibili e transitori, in ogni caso chieda al suo dentista. Saluti