Devo fare un implantologia ma mi hanno detto che nn si può prendere Gladio bustine pk compromettereb

7 risposte
Devo fare un implantologia ma mi hanno detto che nn si può prendere Gladio bustine pk comprometterebbe la riuscita dell'intervento all'osso. È vero? Grazie
E' un farmaco antinfiammatorio, è pure indicato per il mal di denti.......dopo oltre 35 anni di chirurgia al cavo orale è la prima volta che sento una baggianata cosi grande.
cerchi un implantologo che sappia il fatto suo.

Il tutto non mi risulta affatto. è un banale antinfiammatorio, indicato anche nel dolore dopo estrazioni dentarie. Non vedo quindi controindicazioni. AS
Sarebbe utile sapere il motivo dell' assunzione di questo farmaco, se legato ad una patologia specifica. Di per sé il farmaco e un antinfiammatorio e non ha nessuna controindicazione ad un intervento di implantologia ma, se assunto per patologie come artrite reumatoide o altro, va valutato il quadro clinico con attenzione.
Buongiorno , il Farmaco Gladio è un antinfiammatorio, credo che non vi siate capiti con il medico , si confronti ancora con lo stesso , se l’incomprensione continua , consiglio di rivolgersi altrove.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Non posso che confermare quanto detto dagli altri colleghi!
Salve, è un antinfiammatorio generico che può prendere anche per un mal di testa. L'implantologia NON è controindicata se si assume questo farmaco, quindi faccia una prima visita da un medico specializzato in implantologia che sicuramente saprà darle risposte diverse ed accurate
C'è stata un incomprensione con il suo dentista , non ci sono controindicazioni