Devo fare un implantologia ma mi hanno detto che nn si può prendere Gladio bustine pk compromettereb

7 risposte
Devo fare un implantologia ma mi hanno detto che nn si può prendere Gladio bustine pk comprometterebbe la riuscita dell'intervento all'osso. È vero? Grazie
E' un farmaco antinfiammatorio, è pure indicato per il mal di denti.......dopo oltre 35 anni di chirurgia al cavo orale è la prima volta che sento una baggianata cosi grande.
cerchi un implantologo che sappia il fatto suo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il tutto non mi risulta affatto. è un banale antinfiammatorio, indicato anche nel dolore dopo estrazioni dentarie. Non vedo quindi controindicazioni. AS
Sarebbe utile sapere il motivo dell' assunzione di questo farmaco, se legato ad una patologia specifica. Di per sé il farmaco e un antinfiammatorio e non ha nessuna controindicazione ad un intervento di implantologia ma, se assunto per patologie come artrite reumatoide o altro, va valutato il quadro clinico con attenzione.
Buongiorno , il Farmaco Gladio è un antinfiammatorio, credo che non vi siate capiti con il medico , si confronti ancora con lo stesso , se l’incomprensione continua , consiglio di rivolgersi altrove.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Non posso che confermare quanto detto dagli altri colleghi!
Salve, è un antinfiammatorio generico che può prendere anche per un mal di testa. L'implantologia NON è controindicata se si assume questo farmaco, quindi faccia una prima visita da un medico specializzato in implantologia che sicuramente saprà darle risposte diverse ed accurate
C'è stata un incomprensione con il suo dentista , non ci sono controindicazioni

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.