Devo estrarre tutti e 4 i denti del giudizio, estrarre un altro dente devitalizzato perché ha un gra

6 risposte
Devo estrarre tutti e 4 i denti del giudizio, estrarre un altro dente devitalizzato perché ha un granuloma, curare delle piccole cariette che sono minuscole. Non ho soldi per fare tutto questo, purtroppo il periodo economico è quello che è. Ho scoperto tutto ciò a dicembre. Se aspetto altri 5/6 mesi per curarmi rischio qualcosa?
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa...sarà possibile pianificare il modo di pagamento in base ai lavori più urgenti senza finanziaria e senza interessi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Rischia di avere varie complicanze. Se è di Roma posso farle innanzitutto visita e prev. gratuiti, e poi pagamenti rateali senza interessi . Se vuole mi contatti.
Perché non prova a rivolgersi agli ambulatori ASL della sua città?
Buongiorno, guardi che non intanto non fa tutto in una volta sola, non deve pagare tutto in una volta sola... perlomeno da noi... a Milano in via Pergolesi ...
Salve. Dovrebbe essere possibile stabilire un ordine di priorità sui lavori che deve eseguire. Se ho ben inteso, i denti del giudizio non devono necessariamente essere estratti in tempi brevi e comunque non tutti insieme. Sembrerebbe che l'estrazione del dente con il granuloma sia il lavoro più urgente da fare, perchè con grande probabilità è in grado di generare un ascesso anche nel breve periodo. Ne parli col suo dentista.
Buonasera a lei .Le consiglio di procedere all'estrazione del dente infetto,così evita complicanze che le potrebbero creare ulteriori disagi.Per il resto provi a rivolgersi ad un collega della sua zona,e chieda di dilazionare le cure.Le auguro tutto il meglio.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.