Devitalizzazione e ricostruzione con perno

7 risposte
Buongiorno, dopo una visita dal dentista mi hanno detto che devo devitalizzare 2 denti, il 24 e il 25°, con ricostruzione e perno. A parte voler avere una seconda opinione vorrei anche chiedere, nel caso mi servissi del Vostro servizio, un preventivo di spesa.Grazie.
Egr il costo per le due terapie richieste e' di 660.00 €
Saluti A. Giannini

Buongiorno, per una opinione ovviamente bisogna fare una visita, è impossibile fare diversamente. saluti
Buongiorno, serve una visita odontoiatrica, per altro gratuita, se vuole può contattarmi direttamente in studio.
Cordialmente.
Bruno Dr. Roberto
Gentilissimo paziente ti ringrazio anticipatamente per avermi contattato. Prima di parlare di devitalizzazioni o altro bisognerebbe sempre fare una visita senza impegno.
Buonasera,
L esecuzione del preventivo deve necessariamente essere eseguito attraverso una visita specialistica ed esami radiografici, che secondo la libera professione devono essere valutati esclusivamente dal medico. Ne consegue che qualora il paziente abbia già eseguito tale visita e presenta dubbi o perplessità può richiedere ulteriore parere ad altro specialista il quale oltre a poter modificare un eventuale diagnosi e piano di cure può di riflesso modificare anche il preventivo. Pertanto ribadisco la necessità di una visita per sapere qual è il preventivo poiché trattasi di attività medica e non di esercizio commerciale. Cordialmente.
Troppo difficile fare preventivi così. Se vuole mi mandi una radiografia via mail e proverò a capire meglio. Grazie. Cari saluti. P.
Devo fare visita e prev., gratuiti.