Desideravo conoscere orientativamente il costo apparecchio fisso x entrambe le arcate comprensivo di

6 risposte
Desideravo conoscere orientativamente il costo apparecchio fisso x entrambe le arcate comprensivo di visite di controllo per la durata della terapia. La situazione è di modesto sovraffollamento per cui mi hanno prospettato 2 estrazioni. Ho Unisalute

Grazie
Egregio paziente, non è possibile formulare un piano di terapia e quindi un preventivo senza visitarla (è deontologicamente scorretto e vietato per legge).

Mai si può fare un preventivo senza visita. Se è a Roma venga a trovarmi : visite e prev. sono gratuiti.
Mi associo con i colleghi che mi hanno preceduto: non si può (e neppure è corretto) fare un preventivo senza una visita ed una diagnosi... Se non è convinto senta altri pareri ma non su internet.
Buongiorno, un preventivo leggendo ciò che scrive non si può redigere. Necessita di vista per fare diagnosi e relativo trattamento idoneo , senza questa prassi tutto ciò che verrebbe scritto potrebbe essere sbagliato.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Apparecchio dentale fisso - 1 €
Allora a parte il fatto che il prezzo è difficile dirlo senza essere visitato da uno specialista, metta in acconto anche il fatto che dipende anche dal materiale che lo sceglie, se per caso vuole un apparecchio con i brackets estetici. Comunque l’ortodontista serio che la visita Le deve spiegare tutti i passaggi e i materiali che Lei può scegliere per il suo caso specifico.
Fondamentale e indispensabile visita e lastra di controllo per formulare un preventivo.