depressione
1
risposte
gentile dottore volevo avere qualche delucidazione e sapere se posso rivolgermi a lei. ad agosto ho affrontato il lutto della perdita di mio padre da almeno 4 anni ho dovuto affrontare problemi lavorativi di grande sofferenza relazionale ho una storia alle spalle non facile ma con aiuto psicologico ho fatto fronte. da giugno ho ripreso la psicoterapia ma oggi mi trovo incapace di agire serenamente. piango tremo altero l umore cefalee insonnia ho vertigini etc... credo di aver bisogno oltre allo psicoterapeuta di qualcuno che possa supportarmi anche con farmaci. grazie
Una terapia farmacologica antidepressiva può aiutare a ridurre la sua depressione e i sintomi che avverte, e metterla nella condizione d'animo migliore per affrontare i suoi problemi e per la psicoterapia. Pur senza aspettarsi l'"effetto miracolo" che può avere quando la depressione viene da dentro senza cause esterne. Se crede, possiamo senz'altro incontrarci e sarò lieto di rispondere a tutto ciò che vorrà chiedermi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.